Lusso ed esclusività ne fanno il luogo ideale per una vacanza di assoluto relax. Ubicato ad Anse Marce, nella parte francese dell’isola, di fronte ad una bella spiaggia di sabbia bianca e all’interno di un giardino tropicale.
Le Domaine de Lonvilliers è un albergo recentemente ristrutturato, di fronte ad una bella spiaggia di sabbia bianca e all’interno di un giardino tropicale. I cinque edifici di cui è composto non superano i tre piani per preservare il paesaggio.
Dista circa 30 minuti di trasferimento dall’aeroporto e circa 20 minuti dalla capitale Marigot.
Nella parte olandese e direttamente affacciato sulla bella spiaggia di Great Bay, il Sonesta Great Bay Beach Casino vanta una posizione esclusiva, non distante dalle principali attrazioni che l’isola offre.
Il resort offre ai propri ospiti accoglienti camere ed un’ampia scelta di servizi, che spaziano dalle proposte culinarie dei tre ristoranti, uno dei quali con cuoco italiano, alle attività sportive come il campo da tennis e gli sport acquatici.
Il programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Eden Viaggi, inoltre, allieterà il soggiorno di grandi e piccini con
Costruito a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Orient Bay, nella parte francese dell’isola, La Plantation è un piccolo hotel in tipico stile caraibico francese.
Isola divisa a metà tra la Francia e l’Olanda anche se non esistono confini tra le due parti.
Con i suoi eleganti ristoranti francesi, i migliori duty-free dei Caraibi orientali e le sue splendide spiagge, fanno dell’isola la meta ideale per gli amanti del mare.
Saint Martin è l'isola della varietà, è un pout pourri di culture e paesaggi, una miscela di popoli provenienti da ogni settore, di colori scintillanti e di mari dalle tante sfumature.
Grand Case, paradiso dei buongustai, rinomata nel mondo per l'alta qualità della sua cucina e non a caso rinominata "capitale gastronomica di St Martin". Il tramonto su Grand Case è imperdibile, la città emana una deliziosa atmosfera da Indie Francesi Occidentali ed è una delle mete più popolari di tutta Saint Martin.
Numerose baie, 34 spiagge, musei e gallerie d'arte, eco-turismo sono attività che possono occupare magnifichee giornate di sole... il tutto ammirando panorami sul mare splendidi: benvenuti a Saint Martin!
La Spiaggia Baie de L'Orient (Orient Bay) di Saint Martin è situata sulla costa nord orientale dell'isola ed è sicuramente la più vivace ed affollata spiaggia della parte francese dell'isola. Nota anche col nome di St.
Immersioni, crociere in catamarano, pesca d'altura, escursioni, equitazione, sport aerei, duty free shopping, musei e gallerie d'arte... ecco un assaggio di ciò che potrete fare a Sain Martin!
La Spiaggia Baie Nettle si trova sulla costa settentrionale a sud di Marigot. Bellissima spiaggia dal litorale di soffice sabbia lungo ed ampio è bagnata da un meraviglioso mare turchese e cristallino, con fondali bassi e digradanti.
I suoi eleganti ristoranti francesi ed i migliori duty-free dei Caraibi orientali fanno dell’isola la meta ideale per chi non cerca solamente il mare. L’isola offre ai suoi visitatori numerose e splendide spiagge.
I comodi collegamenti con le isole vicine la rendono facilmente abbinabile ad altre isole dei Caraibi orientali.
Questo prestigioso hotel appartenente alla catena The Leading Hotel of the World che raggruppa resort di alto livello famosi per la loro eleganza e la qualità del servizio.
La Samanna è forse l'hotel più bello di Saint-Martin.
E' ideale ai viaggiatori in cerca di tranquillità che troveranno qui un ambiente sicuramente adatto alle loro esigenze.
Le colonne, le arcate e altre curve di questo discreto edificio bianco di due piani evocano a tratti uan casa orientale.