I colli Euganei innamorano anche i turisti più esigenti. E Galzignano Terme offre alle vacanze di italiani e stranieri tutto il meglio, in termini di natura, di paesaggio e di comfort per sentirsi felici e per ritrovare la carica perduta durante le tribolazioni quotidiane. Aprite il vostro cuore e la mente al riposo, chiudete gli occhi: siete a Galzignano Terme e potete ben dire, dopo tanti viaggi, finalmente un po' di pace!
A Galzignano Terme è riposante anche solo ammirare il paesaggio, figuriamoci poi passarci le vacanze!
Molte le chicche da scoprire in questo territorio vicino a molte città d'arte, da Padova a Mantova. Gambe in spalle e via alla scoperta dei Colli Euganei che, come dice il nome stesso, sono ben nati. Nel Parco dei Colli Euganei, sentieri e percorsi naturalistici fanno la gioia del visitatore. Durante le vostre vacanze a Galzignano Terme potrete gironzolare anche tra i tesori costruiti dagli uomini e custoditi in queste terre baciate dalla grazia, dove Francesco Petrarca (visitate la sua casa ad Arquà!) decise di passare gli ultimi anni della sua vita. Ville venete (come la Barbarigo, dotata di delizioso labirinto di siepi e di giardino storico), abbazie, come quella camaldolese di clausura di Santa Maria Annunziata, sul Monte Rua. Castelli.
Il benessere psico-fisico è garantito dalle terme. Il complesso alberghiero è di ottimo livello e offre una cucina da leccarsi le dita. Tra un tuffo in piscina e un bagno di fango, potrete, inoltre, dilettarvi con una partita a golf. L'albergo offre un campo a nove buche.
Un lungo weekend di dolce relax per Lui e per Lei. Il programma You and Me propone 4 giorni/ 3 notti in mezza pensione con il benessere delle cure termali e trattamenti specifici, peeling e massaggio rilassante di ben 50'!