Form di ricerca

    L'Ungheria è una nazione dell'Europa Centrale, e ha come capitale Budapest. Se state pensando di passare la vostra vacanza in Ungheria, allora vi daremo dei motivi in più per farvi prenotare direttamente il viaggio.
    Guardiamo l'offerta dell'Ungheria in fatto di clima: questa nazione ha un clima continentale, con l'inverno freddo asciutto e qualche precipitazione nevosa. Il mese più freddo è  Gennaio, con medie di 20° C per la massima, e -3°C per la minima. L'Estate, invece, è piuttosto calda con medie intorno ai 30°C e punte che possono superano i 35°C.
    Per quanto riguarda la cucina ungherese, questa è molto speziata, e le pietanze sono ben cosparse di pepe e paprica. I piatti caratteristici sono sicuramente il gulyas, una minestra di manzo e il porkolt, cioè lo spezzatino di manzo.
    Cosa possiamo visitare durante il nostro viaggio in Ungheria? Prima di tutto, sono da visitare gli otto siti che sono stati iscritti dall'Unesco come luoghi di patrimonio dell'umanità, e sono: Budapest, con anche le sponde del Danubio, il villaggio di Hollókö, le grotte naturali di Aggtelek Karst e Slovak Karst, il quartiere del Castello di Buda e la Andrássy Avenue, la Necropoli Cristiana di Pécs, la regione del vino Tokaj, l'Abbazia Benedettina di Pannonhalma e la natura circostante, il paesaggio del Parco Nazionale di Hortobágy (Puszta) e il paesaggio culturale di Fertö / Neusiedlersee.
    Se volete acquistare qualcosa, vi consigliamo di guardare bene i prodotti artigianali in legno, che sono davvero particolari; tra questi troviamo le cassapanche da corredo, dette "cassapanche a tulipani", poiché sono dipinti motivi floreali su fondo blu. Poi ci sono i merletti di Halas.
    Vi abbiamo convinto?



    Balaton Festival 2013

    Sietea a proonti a partire per il Balaton Festival ?!?! Una vacanza in mezzo a tutti i divertimenti possibili, a partire dalla miglori musica elettronica d'europa. Di recente il Balaton si è aggiudicato il prestigioso titolo di Best Medium - szied Festival agli European Festival Awards: quest’anno si svolgerà dal 11 al 14 luglio.

    Mercatini di Natale Ungheresi

    Attraversato dal Danubio, Buda e Pest collegati con 9 ponti, è sempre stata la perla dell' Est. Ottimi ristoranti, musica zingara, gulasch piccante rendono il soggiorno culturale ancora più indimenticabile.

    Fantastico Ponte dei Santi - Divertimento e Cultura nella "Perla del Danubio"

    Città di Storia, Musica, Folclore, ha ispirato artisti e innamorati. Nel Fantastico Tour, Cultura e Arte ci legheranno alle sue tradizioni. Prevista visita ai Bagni Termali Széchenyi .
    Pulman e Guida ci accompagneranno per tutto il viaggio.

    Il suo "Calore" e la sua "Musica" hanno ispirato Artisti e Mille Cuori
    Innamorati. Momenti gloriosi e drammatici l'hanno plasmata facendola
    divenire Ponte tra Est ed Ovest d'Europa.

    In Bicicletta Sul Lago Balaton

    In bicicletta attraverserete parchi nazionali e vigneti ungheresi, seguendo l’antica via romana e costeggianfo il grande lago.

    Percorsi ciclabili che si snodano toccando regioni termali e prevedono il pernottamento in alberghi con zona benessere: i benefici della vacanza attiva uniti al piacere del relax. Una formula viaggio per prendersi cura di sé, viziandosi un po’!

    In camper, fuorirotta all'insegna della cultura e delle tradizioni popolari del mondo Magiaro

    Viaggio in Camper di gruppo, durata 23 giorni: perdendoci fra ceramiche, pizzi e castelli
    Questo originale itinerario segue il percorso lungo il Balaton e le regioni meridionali del paese per ritrovarsi, dopo la bellissima Budapest, in un'Ungheria assolutamente inedita dove domina la montagna senza trascurare piacevoli fuorirotta all'insegna della cultura e delle tradizioni popolari.

    Specialissima Budapest

    Un'Occasine Unica per visitare la Nobile Capitale Magiara, fra monumentali architetture neogotiche e romantiche vedute sul bel Danubio blu...
    La Regina del Danubio. Non è per nulla un caso che la capitale venga definita in questo modo. La sua posizione, sulle rive del Danubio, fa di Budapest una delle città più belle al mondo.

    Capodanno in Transilvania e Dracula Tour

    La Transilvania, un romantico paese delle favole, un luogo per nobili imprese, fra castelli incantati e villaggi pittoreschi. La magia di un paese per rendere il tuo Capodanno indimenticabile! Tour di 7 giorni.
    La Transilvania è una regione storica che occupa la parte occidentale e centrale dell'odierna Romania, che fu un principato durante il Medioevo, mentre oggi è una regione di 16 contee, che data la sua posizione su un altopiano all'interno della catena montuosa dei Carpazi, offre un incantevole paesaggio di dolci e fertili colline, ricco di boschi e di verde.

    Cadodanno a Budapest in Pullman dal Nord Italia

    Alcuni la chiamano la “Parigi dell’ Est”…ma chi è stato a Budapest sa che forse solo qui si riesce a creare un cordone ombelicale con il tempo che fu...Budapest è una città che guarda avanti, luogo ideale per augurarsi un futuro splendido!! Dalle suggestioni imperiali, neogotiche e liberty, un Capodanno senza paragoni!!
    Se siete fortunati assisterete alla Capitale imbiancata che vi darà una bellissima prospettiva visiva, i suoi ponti maestosi saranno tempestati di luci e le piazze si orneranno di mercatini. La maggior parte dei turisti si riuniscono nelle piazze.

    Tour di gruppo Ungheria Autentica

    Un piacevole tour in autopullman dell'Ungheria, per 7 giorni, in hotel 3 stelle e pensione completa, con partenza da Verona e avrai una panoramica delle bellezze uniche di queste località, dalla splendida capitale ai deliziosi villaggi delle zone rurali. L'itinerario prevede diverse tappe: Budapest, Höllökö, Eger, Parco Nazionale di Bükk, Lillafüred, Tokaj, Puszta di Hortobagy, Debrecen. Guida durante tutto il tour. Un'offerta estremamente interessante!

    Fly & Drive Gran Tour dell'Ungheria

    Un viaggio in completa libertà nell'interessante Ungheria, per 8 giorni, con volo, in hotel 4 stelle, pernottamento e prima colazione e noleggio auto e potrai visitare le splendide testimonianze storiche, ammirare paesaggi suggestivi e scoprire i sapori dei vini locali nei luoghi di produzione. L'itinerario consigliato include: Budapest, Eger, Tokaj, Hortobagy, Kecskemet, Pecs, Ormansag, Balatonfüred, Tihany, Veszprem, Herend. Si possono creare viaggi su misura, secondo le tue esigenze. Non perdere quest'offerta speciale!