Form di ricerca

    Nella regione di Castilla y León, si colloca Avila una antica cittadina medioevale che deve il nome a Santa Teresa, riformatrice dell'Ordine carmelitano. Avila viene ricordata anche per il passato nefasto quando frate domenicano Torquemada permise all'Inquisizione di bruciare circa duemila persone ree di eresia e di crimini contro la chiesa e la religione cattolica. Durante il vostro viaggio ad Avila noterete che la città è attorniata dal massiccio roccioso Gredos ed è circondata da mura merlate e la bellezza di novanta torri. Avila dal 1985 è patrimonio dell'UNESCO. Durante il vostro viaggio ad Avila dovete assolutamente recarvi a fare visita al Castello dei Mori (Alcazar), in passato usato come ospedale, accademia militare e scuola per insegnanti e poi università. Se non patite il caldo prenotate pure la vostra vacanza ad Avila in estate, ma sappiate in anticipo che questa zona, sebbene sia la più alta e fredda della Spagna, offre in estate tempre ture particolarmente calde.
    Passeggiate tranquillamente e fatevi trasportare da quello che è rimasto del passato e vivete il vostro qui ed ora. Durante le vostre visite non scordatevi di fare una capatina a la Posada de la Fruta, una tavola calda dove si mangia per poco. Avila offre tutte le sistemazioni: ci sono alberghi, hotel, ma anche ostelli per soggiornare a poco prezzo. Che aspettate? Prenotate subito la vostra vacanza indimenticabile ad Avila e non resterete delusi.



    Viaggio Religioso ad Avila e Toledo (Spagna)

    Fai un Viaggio Religioso ad Avila e Toledo in Spagna e passa 4 giorni in Hotels 4 Stelle in pensione completa. Visita la cattedrale gotica di St. Tomè, la Valle dei Caduti, San Lorenzo de El Escorial e Segovia, una delle più antiche città della Spagna con i suoi monumenti moreschi e romani.