Form di ricerca

    Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti spunta una località fatta di grattacieli, giardini artificiali dove si vende di tutto e di più. E' la meta più intrigante del momento. Amata, ma anche odiata per le sue contraddizioni, è una destinazione ormai presente nelle offerte di tutti i tour operator. Una vacanza nella località di Dubai non è da tutti. I voli e gli hotel sono organizzati e di qualità superiore a altri posti di villeggiattura. Inoltre, il tenore di vita è piuttosto elevato. Per le strade sfrecciano limousine bianche da cui scendono emiri che indossano tuniche candide con tanto di turbante e Rolex d'oro o di platino al polso. E le donne, vestite all'ultima moda e super ingioiellate, si dedicano dalla mattina alla sera al loro sport preferito: lo shopping, che a Dubai è davvero conveniente, tanto che ogni anno si svolge il la località Dubai Shopping Festival che dura un mese intero (15 gennaio-15 febbraio). Dubai è in continuo fermento. Ogni giorno nascono nuovi edifici, sulla terraferma, come la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su se stesso, il Burj Dubai, un grattacielo alto 800 metri che sarà il più alto del mondo, ma anche in mezzo al mare, come l'hotel più fotografato, il Burj Al Arab, a forma di vela, The palm e The world, una serie di isole che, nell'insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.Nei prossimi anni sono previste nuove e immense strutture alberghiere e di hotel o addirittura complessi i cui nomi terminano tutti in 'land' (Dubailand, beautyland ecc). Tra le più eccezionali, Hydropolis, un hotel sotto il mare, Al Burj, un altro grattacielo alto 1200 metri, tre volte l'Empire State Building di New York, la Dubai Sports, una vera e propria città dello sport in cui saranno concentrati gli stadi e tutte le strutture sportive, Motor City, un complesso che ospiterà circuiti e piste per le auto da corsa e, infine, il Dubai Mall, il più grande centro commerciale al mondo. Ecco perché gli architetti e gli stilisti più rinomati si stanno dando da fare a costruire e arredare palazzi, appartamenti, ville, isole e resort, destinati a vip, attori, sportivi e celebrità. Già oggi Dubai è un luogo in cui il lusso regna sovrano.


    Crowne Plaza Dubai Festival City Hotel 5 stelle

    Di recente apertura, situato lungo il Creek, l’hotel offre accesso diretto al Festival Waterfront Centre dove vi sono oltre 550 negozi delle migliori griffe e oltre 90 tra ristoranti e bar con specialità da ogni parte del mondo.
    Dista appena 2 km dall'aeroporto internazionale di Dubai. Dotato di un parcheggio gratuito, l'albergo confina con il nuovissimo campo da golf Al Badia.

    Sheraton Jumeirah Beach 5 Stelle lusso

    Lo Sheraton Jumeirah Beach 5 stelle lusso è situato in un lussureggiante giardino tropicale con oltre 200 palme.
    E'il posto ideale per godere della bianca spiaggia di Jumeirah e del nuovissimo polo di attrazioni "The Walk".

    Radisson Blu Hotel Dubai 4 stelle

    Consigliamo l'Hotel Radisson a chiunque voglia fare un tuffo nella zona meno affollata di Dubai, senza per questo rinunciare a belle passeggiate e ristoranti carini, potendo comunque raggiungere a piedi o in pochi minuti di taxi o taxi acquatico la maggior parte delle attrattive culturali della città e alcuni quartieri moderni.

    Jebel Ali Golf Resort & Spa Palm Tree Court 5 stelle

    Un’ampia distesa di sabbia fine accarezzata da un mare tranquillo e cristallino e un lussureggiante parco tropicale dove esotici pavoni esibiscono i loro variopinti colori,sono la splendida cornice nella quale è inserito il Jebel Ali Hotel. Un’ampia distesa di sabbia fine accarezzata da un mare tranquillo e
    cristallino e un lussureggiante parco tropicale dove esotici pavoni
    esibiscono i loro variopinti colori, sono la splendida cornice naturale
    nella quale è inserito il lussuoso Jebel Ali Golf Resort & Spa.

    Hotel Grand Hyatt 5 stelle

    Il mare, il lusso, il relax, lo shopping, la cultura, il sole... il massimo di tutto, lo trovi solo qui... a Dubai! Fin dall'ingresso nella maestosa hall, che ricostruisce una lussurreggiante foresta tropicale, si ha la sensazione di essere avvolti in un lusso sfrenato in cui ogni aspetto è curato nei minimi dettagli.

    Hotel Raffles Dubai 5 stelle

    A Dubai ritrovi proprio di tutto... anche l'Egitto! Un meraviglioso albergo a tema, che non tradisce tutti gli altissimi standard qualitativi di Dubai. Vieni qui e godi di tutti i confort... come se fossi tu il Faraone!
     

    Tour Dubai & Oman

    Un tour tutto da scoprire tra Emirati e Oman all'insegna del lusso e della tradizione Mediorientale!
    Arrivo a Dubai con volo di linea secondo operativo aereo.
    Incontro con il corrispondente e trasferimento in Hotel.
    Cena e pernottamento – Byblos Hotel 4 stelle o similare, hotel in città.

    Al Maha Desert Resort & Spa 5 stelle

    Affascinante ed esclusivo, l’Al Maha Desert Resort & Spa è situato nel deserto, in un’oasi nel cuore di una splendida riserva naturale di 225 km, un’area protetta creata a salvaguardia del patrimonio naturale e della cultura araba

    The Ritz - Carlton Hotel 5 stelle

    Atmosfere esclusive in ambienti raffinati, Il The Ritz - Carlton è una splendida struttura in stile mediterraneo i cui esterni richiamano lo stile moresco, grazie all’utilizzo dell’arenaria rossa e del cotto.

    Sofitel Jumeirah 5 stelle

    Nuovissimo hotel a Jumeirah Beach, vi accoglieranno uno stile contemporano, tecnologia all'avanguardia e la classica ospitalità francese di gusto arabo!
    Il Sofitel Jumeirah è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città, offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente.
    Ciascuna camera dispone di tutti i comforts, per rilassarsi gli ospiti possono godere delle strutture ricreative presenti, tra cui massaggio, palestra, sauna.