Form di ricerca

    Johannesburg è una delle destinazioni del Sud Africa tra le più gettonate, offre numerose opportunità di divertimento e sport.

    Qui trovi campi da golf che sono vere e proprie "opere d'arte" ed è certamente una città meta dei tour e degli itinerari più affascinanti.




    Tour in bici - Il Kruger in MTB

    Un tour facile ed adatto a tutti grazie al fatto che si effettuano safari in 4x4, in bici ed a piedi.
    Con questa proposta tutti coloro che hanno un minimo di attitudine ciclistica potranno vivere la propria passione per le due ruote in un contesto davvero incredibile, spostandosi in aree sicure del parco con la guida di rangers, ovviamente anche loro in bici, che porteranno il gruppo alla ricerca dei Big Five, addentrandosi in zone di savana indimenticabili.

    South African Explorer

    Per eccellenza, il viaggio grazie al quale è possibile conoscere un Paese frizzante e multisfaccettato. Tour di gruppo partenze ogni lunedì con guida italiana, minimo 2 partecipanti.
    All' arrivo all'aeroporto Internazionale di Johannesburg, incontro con la guida parlante italiano che vi assisterà durante il tour. Il tour inizierà l'esperienza sudafricana con una breve visita della città di Pretoria, includendo Il Voortrekker Monument, Church Square e Union Buldings. Pranzo InclusoAl termine partenza in direzione di Dullstroon nella regione del Mpumalanga.

    Sud Africa: la nazione arcobaleno

    Viaggio self drive o con guida che ci porterà a vedere tutti i colori del sudafrica, la sua natura, i suoi animali, città e popoli.
    Viaggio incentrato dapprima sulla visita del Kruger National Park e della zona del Mpumalanga e poi sui colori di Cape Town e della splendida garden route.
    "Se io oggi non chiudo l'accesso ad una piccola parte del Basso Veld, domani i nostri nipoti non avranno più modo di vedere come è fatto un Kudu, un Eland o un Leone".

    Sud Africa: fra animali e città

    Viaggio self drive o con guida che ci porterà a scoprire la natura del sudafrica e la cosmopolita Città del Capo.
    Viaggio incentrato dapprima sulla visita del Kruger National Park e della zona del Mpumalanga e poi sui colori di Cape Town crocevia di due oceani e di popoli
    "Se io oggi non chiudo l'accesso ad una piccola parte del Basso Veld, domani i nostri nipoti non avranno più modo di vedere come è fatto un Kudu, un Eland o un Leone".

    Tour fotografico Kruger National Park (Sud Africa)

    Un tour fotografico speciale al Kruger National Park, in Sud Africa, per 10 giorni, con volo, sistemazione e pasti come da programma e sarai in luoghi ancora vergini, dove gli animali vivono indisturbati nel loro habitat. L'itinerario include: Johannesburg, ?Hazyview, Safari nel Kruger Park. Possibilità di modificare l'itinerario in base alle esigenze. Una proposta imperdibile!