Viaggio in Camper di gruppo durata 20 giorni: Marocco, tra la cultura millenaria, la modernità e gli spazi confinati
Passare dalla costa ventosa battuta dall'Oceano alla montagna regno dell'argan e alle dune regno del nomade e del cammello: non ci puo' essere contrasto maggiore per dare sapore a questo viaggio vario, pieno di colori e di paesaggi diversi.
Marrakech e le sue brulicanti vie, tra incantatori di serpenti e artisti di strada, la Valle del Dades e le spettacolari gole di Tondra, rovine testimoni di una storia secolare e antiche kasbah. Infine le dune di Erg Chebbi dove ammirare il tramonto in groppa ad un dromedario, riposando in tenda sotto una coltre di stelle. E per il 2014, tanta fortuna assicurata: se la tradizione di mangiare i datteri alla mezzanotte promette ricchezza, non c’è niente di meglio che gustarli nella loro terra d’origine!
"Il Marocco è un susseguirsi di porte che si spalancano a mano a mano che si avanza, e non si può avanzare se non visitandolo assiduamente e conservando in sé il desiderio dello stupore, la curiosità di conoscere .."(T.B. Jelloun)
Tour di Gruppo in Minibus/Bus GT, alla scoperta del Marocco più autentico e caratteristico... Città Imperiali, Oasi, Kasbah e Deserto. Un viaggio emozionante con guide locali multilingue parlanti italiano. Durata: 11gg/10nt.
Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Toyota Land Cruiser 4X4. A disposizione una guida professionaleparlante italiano. Da Marrakech alle Dune del Sahara: verdi oasi, dune rosse, panorami mozzafiato, antiche kasbah. Durata 8 gg/7nt.
Tour di gruppo nella parte Nord e Centrale del Marocco, con pullmann GT con guida multilingue/italiano. Il Tour parte da Casablanca in Marocco e tocca le quattro città più affasciananti del paese, ognuna delle quali è stata la capitale del Regno: Rabat, attuale capitale del Marocco, con i suoi monumenti importanti ed i suoi giardini; Meknes, con la sua tripla muraglia rinforzata di bastioni; Fes, la città imperiale più antica e capitale culturale del paese; Marrakech, la seconda città imperiale, conosciuta come La Perla del Sud.
Attraversare il Grande Sud marocchino in MTB. Una settimana di paesaggi, incontri, atmosfere straordinarie e... grande sport!
Bellissimo tour in bici con piste sterrate offerte ai bikers sono entusiasmanti, i paesaggi sono di una bellezza difficile da descrivere senza avere visto coi propri occhi: gli infiniti colori delle rocce dell'Atlante tra Marrakesh e Ouarzazate, le oasi verdi e rigogliose in mezzo al rosso infuocato delle pietre, le misteriose kasbah, le dune. Marrakesh.
Da Casablanca a Marrakech, si visitano le 4 città più affascinanti del Marocco, si prosegue verso le porte del Sahara fino a Zagora, attraverso Ouarzazate e la Valle delle Kasbah. Durata 11gg/10nt.
Il Tour parte da Casablanca, tocca le quattro città più affasciananti del paese e prosegue alla volta delle porte del Deserto del Sahara.
Tour di gruppo con pullmann GT con guida multilingue/italiano. Da Casablanca a Marrakech, si visitano le quattro città più affascinanti del Marocco, che sono state la capitale del Regno. Durata 8gg/7nt.
Rabat, attuale capitale , con i suoi monumenti importanti ed i suoi giardini; Meknes, con la sua tripla muraglia rinforzata di bastioni; Fes, la città imperiale più antica e capitale culturale del paese; Marrakech, la seconda città imperiale, conosciuta come La Perla del Sud.