Soggiorno libero oppure soggiorno organizzato...a Boa Vista tutto è possibile! Godrete del sole, del mare e dell’ atmosfera magica e sospesa di quest'isola, circondata da 55 km di spiagge bianche.
Un Hotel di recente costruzione concepito secondo i principi del Feng Shui, situato a soli 300 metri dalla bella spiaggia di Santa Maria.
Il risultato è un ambiente decisamente accogliente
e le camere sono curate e confortevoli. La buona posizione garantisce
comodità sia al centro di Santa Maria sia alla bella spiaggia. Molto
interessante la possibilità di prenotare la mezza pensione scegliendo di
volta in volta fra pranzo e cena così da poter organizzare la propria
vacanza all'insegna della massima libertà.
Uno degli hotel più apprezzati dell'isola che vanta la più lunga tradizione di ospitalità a Capo Verde.
Perché andare al Morabeza Hotel :
è situato direttamente sulla spiaggia di Santa Maria e a pochi minuti
idal centro, hotel dalla lunga tradizione di ospitalità a Capo Verde,
conosciutissimo e molto apprezzato.
Un viaggio alla scoperta del punto più occidentale dell'Africa: scopri le meravigliose isole di Capo Verde...lunghe distese di sabbia chiara e fine, lambite da un mare cristallino con acque tiepide, cittadine ospitali e vivaci...un paesaggio spettacolare di contrasti naturali!
Un'ottima occasione per conoscere più isole poco distanti e nel contempo così diverse tra loro...una soluzione di viaggio ideale per approfondire la conoscenza di due isole in un unico viaggio: la scoperta dell'internazionale Sal e dell'incontaminata Boa Vista!
Un tour a Capo Verde è un'opportunità unica per conoscere più isole, distanti solo pochi minuti di volo e così diverse tra loro, ma ugualmente meritevoli di essere visitate e conosciute!
Una vacanza dedicata al mare e al relax, ma non solo: attività sportive, escursioni alla scoperta di luoghi incontaminati, serate scandite dalle note suadenti della musica Capoverdiana di Boavista e Sal!
Un ottimo servizio e una costante assistenza vi regaleranno un soggiorno dinamico e libero da ogni pensiero per godere pienamente della proverbiale "morabeza", l'ospitalità degli abitanti di Capo